Onde Swingeggianti

28 Agosto 2021
Comune di Salsomaggiore Terme
Onde Swingeggianti

EVENTO TRASCORSO
La musica, come l'acqua, è elemento vitale per l'anima e il corpo e attraverso il jazz diventa un linguaggio universale che unisce i popoli.
Il Manina Syoufi Quintet composto da Manina Syoufi, cantante Jazz di origine armena ma italiana d'adozione e residente a Salsomaggiore Terme dal 1993, Fabrizio trullo al piano, Gianni Satta alla tromba e al filicorno, Tito Manjalaio al contrabbasso e Matteo Frigerio alla batteria, si esibirà sabato 28 agosto alle 21.00 dal palco della PINKO Arena di Parco Mazzini. Il repertorio è il Jazz tradizionale, "The American Song book", quindi i successi popolari degli anni trenta, quaranta e cinquanta, ma sopratutto il repertorio di Billie Holiday.

Il quintetto ha partecipato a diversi festival importanti, come Maratea Jazz festival internazionale, Bergamo festival "Ladies sing the Blues", Zazzaraza Swing festival di Sanremo e tanti altri.

Lo spettacolo è gratuito con prenotazione obbligatoria e si terrà all'aperto. In caso di maltempo l'evento verrà annullato.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
Galleria Warowland Piazza Berzieri, 43039, Salsomaggiore Terme, (PR)

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
0524 580211
Piazza Berzieri, 43039, salsomaggiore terme, (PR)

Tutti i giorni 9.30-12-30 e 15.30-18.30